Palinsesto




Di seguito la programmazione relativa a Colmic ed Herakles che verrà mandata in onda su Italian Fishing TV sul canale 811 di SKY, da Lunedì 1 Aprile a Domenica 14 Aprile.


COME VEDERCI

SIAMO SU SKY 811, SAMSUNG TV PLUS, RAKUTEN TV, LG CHANNELS, E IN STREAMING SUL CANALE YOUTUBE.

Per poter vedere Italian Fishing TV sul tuo televisore è indispensabile disporre di una parabola e di un decoder HD (alta definizione).

SKY

Con qualsiasi abbonamento SKY, potrai vederci gratuitamente al Canale 811.

Decoder free

Se possiedi un Decoder Free (HD) effettuando una ricerca per canale sul Satellite Hot Bird 13.0 Est, oppure con la ricerca manuale inserendo i seguenti dati: Frequenza 12.577,S/R 27.500, Polarità ORIZZONTALE,FEC 3/4

Tivù Sat

Se hai la piattaforma Tivù Sat, effettuando una ricerca per canale, oppure con la ricerca manuale inserendo i seguenti dati: Frequenza 12.577,S/R 27.500, Polarità ORIZZONTALE,FEC 3/4

Samsung TV

Samsung TV Plus offre un accesso immediato a canali dedicati a notizie, sport, intrattenimento e molto altro ancora.

È un servizio completamente gratuito, che non richiede alcun download, iscrizione, carta di credito, abbonamento o dispositivo aggiuntivo.

I possessori di Smart TV Samsung potranno quindi accedere al nostro canale in modo semplice e immediato e godersi i propri programmi preferiti.

Basterà accendere la TV, selezionare l’applicazione “Samsung TV Plus” dalla barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo e scegliere il canale Italian Fishing TV.