Portfolio

  Home  /  Portfolio

 

Colmic SPA – Dal 1978 Sempre alla Ricerca di Nuove Sfide

PASSION, TECHNOLOGY AND DESIGN

Colmic è sinomino di altissimo livello tecnico, ricerca tecnologica, sviluppo di nuovi materiali e design sempre all’ avanguardia, sempre associati ad un controllo rigoroso ed attento alla qualità dei prodotti commercializzati.
La Missione di Colmic è di creare e produrre attrezzatura da pesca che sia una sintesi perfetta di tecnologia e design, l’ espressione di una meticolosa analisi ed una continua ricerca di perfezione, assicurando alla gamma di produzione un elevato e costante livello di affidabilità. Tale livello è garantito da una continua e sistematica attività di progettazione e controllo che si avvale di personale altamente qualificato sia interno all’azienda che nell’ attività agonistica sportiva.

 

La grande passione ed esperienza di Andrea Collini, titolare dell’ azienda, affiancato dalla freschezza innovativa di Alessandro Collini, Amministratore Delegato, è stata determinante nel coinvolgimento, nel progetto Colmic, di Campioni del Mondo di altissimo livello come Jacopo FalsiniProduct Development Consulting, e Franco Mancini Spinning Sale & Department Manager, che operano attivamente all’ interno dell’ azienda, creando un Team vincente a livello mondiale.

 

“Io non sono mai contento, guardo sempre avanti” Andrea Collini

 

Since 1978, year of foundation of the company, Colmic is synonymous of high quality level , technical research, new materials development, the latest design and a total and strict quality control of our product. Colmic commitment is to develop and manufacture a fishing tackle range that is a perfect synthesis between technology and design, result of a meticulous analysis and continuous pursuit of the perfection, assuring a total reliability standard to the whole assortment of products. This reliability standard is achieved through a systematic and continuous projecting and controls action inside the company and in the competition fishing arena.

 

The great passion and experience of Andrea Collini, general manager of the company, supported by the freshness of Alessandro Collini, CEO of the company, has been determinant to involve in the project World Champs like Jacopo FalsiniProduct Development Consultant, and Franco ManciniSpin Fishing Sales & Department Manager, full time involved in the company management in a worldwide winning team.

 

I’m never satisfied, I always look forward” Andrea Collini

 

 

Le quattro categorie indicative dei prodotti sono:

XXTREME: Altissimo Contenuto Tecnico. Prodotti indicati a pescatori agonisti e pescatori professionisti con performances e materiali di costruzione di massimo livello.

XTREME: Alto Contenuto Tecnico. Prodotti indicati a pescatori agonisti e amatoriali esigenti con grande esperienza e di ottimo profilo professionale.

XSPACE: Medio Contenuto Tecnico. Prodotti indicati a pescatori sportivi amatoriali che vogliono aumentare le proprie performance sportive con prodotti affidabili e di ottime prestazioni.

XFREE: Pesca in libertà. Prodotti indicati a tutti i pescatori che si dedicano a questo sport per le possibilità che offre di vivere spazi all’aria aperta, per i quali la cattura ha un’importanza secondaria, ma che comunque ricercano attrezzi che diano la certezza dell’affidabilità, la maneggevolezza ed un design moderno ed attuale.